Promozione

Promozione, pari Capo Vaticano. Surace: “Ardore grande squadra, bravi noi”

Finisce in parità al San Giovanni Bosco di Ricadi la sfida valida per la quarta giornata

Finisce a reti inviolate al San Giovanni in Bosco di Ricadi l’atteso scontro tra il Capo Vaticano e l’Ardore, valido per la quarta giornata di campionato. Partita intensa, ma anche nervosa, visto che il direttore di gara ha dovuto alzare il cartellino giallo per ben otto volte, suddivisi a metà tra le de squadre: Piccolo, Castagna, Macrì, Antonelli per i neroverdi, Beltramella, Clemente, Quelas e Dure per gli ospiti.

L’Ardore ha confermato di essere una delle più serie candidate al salto di categoria mostrando ottime trame di gioco; di contro il Capo Vaticano ha ribattuto colpo su colpo dimostrando di poter giocare ad armi pari e per le zone alte della classifica.

Mister Diego Surace a fine gara: “Abbiamo affrontato la squadra più completa del campionato con una rosa di categoria superiore, basta pensare a Brzzaniti che parte dalla panchina, ma noi stiamo crescendo dal punto di vista caratteriale, abbiamo tenuto bene il campo e ribattutto colpo su colpo anche se è stata una partita con ben poche occasioni. Devo fare comunque i complimenti ai miei che sono stati bravi a non lasciare spazio all’Ardore. Sotto l’aspetto mentale stanno crescendo, tatticamente fanno quello che chiedo, dobbiamo migliorare sotto porta”.

. Capo Vaticano – Ardore 0-0

Capo Vaticano: Piccolo, Castagna, Luzzi, La Torre A., Antonelli, Macrì, Tripodi, Filì, Surace, Filardo, Amante (63′ Sconda). A disp.: Mazzitelli, La Torre S., Pugliese, Camps, Ferreyra, Artusi, Olmedo, Reynoso. All. Surace
Ardore: Beltramella, Mazzone, Dure, Huerta, Libri, Bottiglieri, Carbone, Gligora, Siamparelli (80′ Bruzzaniti), Patea, Quelas (65′ Gliozzi). A disp.: Clemente, Maviglia, Luciano, Politano, Murdaca, Muià, Sanchez. All. Criaco.
Arbitro: Millea di Catanzaro (assistenti: Ventre e Bianchimano di Rossano).
Note: ammoniti Piccolo, Castagna, Macrì, Antonelli, Beltramella, Clemente, Quelas e Dure.