News

PROMOZIONE Archi: un colpo per il campo e un altro scrivania. Il 24 test con il Gallico

Un colpo per il rettangolo di gioco, l’altro per la scrivania. È questo il doppio innesto dell’Archi che, con una sola mossa, si aggiudica le prestazioni sportive di Jonatan Emanuel Alderete in campo e le competenze burocratiche di Sara Curia.
L’argentino, innanzitutto, darà man forte al reparto offensivo contribuendo a concretizzare le ambizione della formazione reggina. Ex Soriano e Reggiomediterranea, il centravanti cresce calcisticamente nell’ Estudiantes de la Plata, per poiv estire le maglie di Arsenal de Sarandi, Trayectoria Cambaceres, La Ferrere, Pacifico de General Alvear e Colegiales.
“Un atleta di alto profilo – si legge nella comunicazione ufficiale – felice di abbracciare il progetto tecnico avviato dalla società, che nel prossimo campionato di Promozione è intenzionata a voler recitare un ruolo da protagonista e regalare ai propri tifosi numerose soddisfazioni”.
La società bianco/azzurra, come detto, si copre anche nel settore più burocratico e, a tal proposito, è ufficiale anche l’arrivo della nuova Segretaria Sportiva riconosciuta in Sara Curia. Già in passato ha ricoperto tale ruolo, prima nella Reggiomediterranea e  poi, più recentemente, nel Soriano: “Tutti noi – si legge nella nota apposita – rivolgiamo a Sara un caloroso benvenuto nella famiglia biancazzurra”.

Amichevole con il Gallico Catona

Seconda uscita stagionale domani, 24 agosto, per i ragazzi di mister Verbaro, chiamati domani pomeriggio al Lo Presti di Gallico ad affrontare in amichevole l’Asd Gallico Catona, formazione militante nel campionato di Eccellenza calabrese. Un nuovo test, utile per i tigrotti biancazzurri, in vista dell’esordio casalingo di sabato in Coppa Italia contro il Bocale.