Promozione

Promozione, tempo di conferme per il Capo Vaticano: restano in cinque

L’allenatore Diego Surace e il ds Vincenzo Verduci stanno lavorando in piena sinergia

Il Capo Vaticano sistema altri cinque tasselli nella formazione che affronterà la prossima stagione con ambizioni rinnovate. La società del presidente Laria ha ufficializzato, infatti, la conferma di cinque giocatori di assoluto valore, che hanno costituito e costituiranno ossatura base della compagine neroverde. Restano in neroverde: il capitano e portiere Salvatore Piccolo, quasi 600 presenze in questi campionati, Alessandro Filardo, centrocampista con tanta qualità, Orlando Tripodi il tanke di Ricadi con la sua forza fisica darà sicuramente il suo solito contributo, Gabriele Il Cimmero Macri granitico difensore soldato fedelissimo in campo e fuori e Alberto Mercatante, elegante e prolifico attaccante.

Mister Diego Surace e il ds Enzo Verduci stanno lavorando fianco a fianco per far sì che la stagione prossima possa regalare alla compagine del vice presidente Tonino La Torre un anno ricco di soddisfazioni e gettare le basi ancora più solide per il futuro.

Ai cinque “veterani”, si aggiungono le conferme di diversi under: Simone La Torre e Antonio La Torre, entrambi classe 2003 punti fermi nello scacchiere di mister Surace e altrettanto punti fermi per la società che pensa di costruire anche il futuro sui due giovani locali che hanno già ampiamente dimostrato in questi ultimi anni di poter diventare sempre più protagonisti della compagine neroverde. Altrettanto importante sarà ancora il contributo di Domenico Amante, ragazzo che ha sempre dimostrato il senso di appartenenza alla maglia oggi difficile da trovare .