Giovanili

Vibonese Juniores, Marasco in pole quale successore di Baroni

L’ex tecnico dell’Under 19 rossoblu ha firmato per il Real Pizzo, sulla panchina l’ex Soriano?

Potrebbe essere Francesco Marasco il nuovo allenatore della Juniores della Vibonese. Il suo nome è caldo nell’ambiente rossoblu, anche perchè nel disegno societario c’è la volontà di puntare a vibonesizzare il più possibile anche l’organigramma tecnico. Marasco dovrebbe prendere il posto che è stato per diverse stagioni prima di Michele Facciolo, che ha formato per il Sant’Agata in Serie D per allenare la prima squadra, poi di un rossoblu doc quale Lorenzo Baroni nella passata stagione, in procinto di passare a guidare la Real Pizzo in Prima Categoria.

Si attende solo l’ufficialità di questo nuovo rapporto sportivo. Il tecnico vibonese, che nella scorsa stagione ha guidato il Gioiosa Ionica nelle prima parte della stagione e che l’anno prima aveva condotto il Soriano ad una tranquilla salvezza iN Eccellenza, avrebbe deciso di sposare la causa rossoblu.

Una nuova e stimolante sfida, in altre parole, per il giovane tecnico che sarebbe prontonel misurarsi anche con la realtà del campionato nazionale Juniores.