Prima Categoria

Prima Categoria, il Real Mileto cala l’asso in attacco: mister gol Giovanni Rotella

L’attaccante arriva dal Filandari dove nelle ultime due stagioni ha messo a segno 35 gol

L’attaccante Giovanni Rotella, mister gol di Filandari, classe 1996, è da oggi un nuovo giocatore del Real Mileto. Con il suo acquisto la società guidata dal presidente Salvatore Pedullà conferma le ambizioni in vista della prossima stagione nel campionato di Prima Categoria. Mister Pino Zungri che sta costruendo la squadra con il direttore sportivo Rocco Massara assicura: “Vogliamo arrivare tra le prime quattro. Sono felice che Giovanni Rotella sarà con noi in questa avventura. E’ un giocatore che conosco bene e che può fare grandi cose. Adesso mancano altri due- tre innesti per chiudere la squadra.”.

Giovanni Rotella nelle ultime due stagioni ha giocato a Filandari, dove ha contribuito alla vittoria del campionato di Terza e alla salvezza in Seconda a suon di gol: ben 35 in due stagioni. Nel suo passato figurano esperienze a San Calogero per quattro stagioni e con la Rombiolese in Promozione.

“Sono entusiasta di avere accettato l’invito del Real Miletoha commentato a caldo Rotella -, mi è stato presentato un progetto intrigante e ho detto sì senza esitare. Avevo anche altre proposte interessante, ma ho preferito venire qui anche per la grande stima che ho per la dirigenza, con in testa il presidente Pedullà, e per il mister Zungri. Sono convinto che si possono raggiungere risultati importanti per riportare in alto il calcio a Mileto”.