Serie D

Serie D, il Locri vede rosa, il titolo del San Luca potrebbe finire a Cittanova

Se i pianigiani riuscissero a rilevare il titolo giallorosso, l’Ardore pronto a subentrare in Eccellenza

Situazione ancora stagnante per le due formazioni reggine della Serie D. A Locri sembra in dirittura d’arrivo la soluzione che porterebbe al passaggio di mano dal presidente Mollica ad una cordata di imprenditori e professionisti Questo vuol dire che il Cavallo Alato potrà essere regolarmente ai nastri di partenza e che pertanto il titolo non sarà ceduto fuori città Sicuramente una buona notizia per i locresi e per la Calabria.

Il San Luca, nonostante la fiducia emersa in un recente incontro pubblico, sembra essere di contro in alto mare. Ovviamente si spera di poter salvare il titolo e ripartire in Serie D. Ma nelle ultime ore è emerso che il Cittanova, appensa retrocesso, sarebbe interessato a rilevarne il titolo. la società pianigiana ha avanzato una richiesta che, se accolta potrebbe portare ad un giro di titoli visto che l’Ardore sarebbe disposto a subentrare in Eccellenza.

In ogni caso, si tratta solo di ipotesi, non c’è nessuna ufficialità e alla fine ben potrebbe essere che sia il Locri che il San Luca proseguano il loro cammino in Serie D. Entro la fine del mese si saprà tutto.