Serie D

Serie D, l’ex Palermo Pergolizzi per la panchina della Vibonese

Il tecnico siciliano sarebbe in pole per la successione a Giacomo Modica

L’edizione odierna de “La Gazzetta del Sud” riporta la notizia che la Vibonese è vicina all’accordo per guidare la squadra nella prossima stagione all’ex Palermo, Rosario Pergolizzi.

Secondo il quotidiano, il neo ds Francesco Ramondino sta già lavorando a pieno ritmo per individuare l’erede di Giacomo Modica che non verrà riconfermato sulla panchina della Vibonese. Il successore del tecnico siciliano potrebbe essere un palermitano. Tutti gli indizi portano a Rosario Pergolizzi, l’allenatore che ha fatto rinascere il Palermo conquistando a suon di vittorie la promozione in Serie C nella stagione 2019-2020. Ci sarebbe lui in pole position o comunque tra i profili maggiormente graditi al presidente Caffo e al direttore generale Gagliardi tra quelli proposti da Ramondino.

Secondo Seried24.com, invece, la società sarebbe sulle tracce di Antonio Buscè, allenatore dell’Empoli Primavera dal 2019. L’ex storico capitano dei toscani dopo gli anni da calciatore ha continuato a lavorare nel club toscano riuscendo a vincere il campionato Primavera 2020/2021, per poi partecipare l’anno successivo alla Youth League.