Eccellenza

Quarta giornata: la capolista ReggioMed di scena a Cotronei, il Soriano ospita il Gallico

Si gioca domenica 10 ottobre con inizio alle 15,30. Sfida al secondo posto tra Morrone e Locri.

La capolista Reggiomediterranea è attesa domenica dalla lunga trasferta del “Baffa”, dove ad attenderla ci sarà un Cotronei Caccuri che proverà il nuovo aggancio. Destini incrociati per le inseguitrici, sarà scontro diretto sul sintetico di via Popilia a Cosenza, proprio tra i Morrone e Locri, mentre la Bovalinese attende il Sersale al “Macrì”.

Altro big match sarà quello del “Tarsitano” a Paola dove si contenderanno la posta in palio le quotate Paolana ed Acri, reduci da momenti diversi, con i rossoneri che hanno anche cambiato la guida tecnica in settimana. Derby dello Jonio reggino al “Muscolo” tra Roccella e Stilomomasterace, due squadre che hanno iniziato bene questo nuovo torneo.

Torna a Vibo Marina il Soriano, per ospitare il Gallico Catona rinfrancato dal primo brindisi ed appaiato in classifica a quota quattro. Sensazione di punti pesanti in palio al “Pellicanò”, dove Boca Melito e Scalea si misurano per tentare di migliorare la propria classifica. Chiude il programma la sfida tra Isola C.R. e Gioiosa Jonica, entrambe con un solo punto ed alla ricerca del primo sorriso stagionale. 

La foto di copertina è di Nicola Santucci, ed è tratta dalla pagina social della ReggioMediterranea