In sella alle bici hanno percorso parte del territorio aspromontano fino a raggiungere le cascate mundu e galasia
MOLOCHIO – Si è svolta ieri la seconda tappa dei raduni itineranti in mountain bike organizzata ottimamente e sapientemente dal gruppo bike Molochio di Reggio Calabria. Una bella giornata di sana aggregazione che nonostante le condizioni meteo avverse ha visto la partecipazione di oltre 100 ciclisti provenienti da tutta la Calabria, tra cui numerosissimi i bikers vibonesi della Bicinsieme- Paesaggi in movimento con in testa il presidente Raffaele Mancuso, che in sella alle loro biciclette hanno percorso parte del territorio aspromontano fino a raggiungere le famose cascate mundu e galasia nel comune di Molochio.
Una bella domenica all’insegna dell’amicizia ha riunito tanti amici che vivono con grande spirito di aggregazione la sana e bella passione della mountain bike. Una bella e cordiale accoglienza da parte di tutti gli organizzatori e lo staff che ha collaborato alla buonissima riuscita della manifestazione ha consentito a tutti i gruppi presenti di godere di piacevoli momenti.
Andare in bici non è solo un attività fisica ma anche un vero toccasana per lo spirito la sensazione di salire in sella e pedalare verso nuovi orizzonti è davvero unica e rigenerante. Le ruote di una bici sono come le lancette di un orologio girano lentamente ma possono andare molto lontano rotolando verso il futuro senza fretta.