Serie D

Reggio Calabria: non solo Adejo, in arrivo altri colpi per Trocini

Il tecnico amaranto alla vigilia della gara con il San Luca: “Società attenta sul mercato”

Non solo Adejo, Reggio Calabria si appresta a regalare a Trocini nuovi innesti. Lo stesso allenatore della LFA Reggio Calabria lo ha confermato alla vigilia del match contro il San Luca: “La società é molto attenta sul mercato, l’importante é non sbagliare mosse per il presente e per il futuro. Io però penso solo al campo”.
L’obiettivo principale è quello di dare alternative a Trocini in mezzo al campo, considerando che hanno lasciato la squadra i vari Bontempi, Bright e Ricci.

Adejo un ritorno in amaranto

Classe 1989, Adejo è arrivato in Calabria ai tempi della Reggina Calcio di Lillo Foti, facendo la classica trafila nelle giovanili.  Il  1 marzo 2009, in Reggina-Fiorentina 1-1, il debutto in prima squadra e in serie A. Dopo le 51 presenze e le 9 reti all’attivo siglate con la Primavera amaranto, Adejo ha collezionato, in sei stagioni, 172 presenze con la gloriosa maglia amaranto, siglando 3 reti.

Nato esterno offensivo e poi difensivo, si è oramai specializzato da centrale nella retroguardia, sia a tre che a quattro. Il suo legame con Reggio non si è mai spezzato visto che è sposato con una reggina.