Prima Categoria

Rombiolese e la retrocessione in Prima Categoria, è tempo di riflessioni sul futuro

Il 27 maggio una riunione nel palazzo municipale aperta a tutti per disctere della prossima stagione e di un possibile ripescaggio,

 Ci sono quelle annate in cui gira tutto storto, e non c’è modo per poterle raddrizzare. L’azzurro della Rombiolese è stato oscurato da una stagione nefasta conclusa, peraltro, con la retrocessione al campionato di Prima Categoria della stessa società vibonese. Ciò però non ha tolto le motivazioni alla stessa, la quale è già in movimento per programmare la prossima stagione e, con essa, un nuovo ciclo proiettato a riportarla il prima possibile nel campionato di Promozione.

A tal proposito è stata ufficializzata una riunione pubblica per cercare di porre le basi in vista del prossimo futuro: “Dopo la retrocessione in Prima Categoria ed in attesa di un eventuale ripescaggio da parte della LND – si legge – il Presidente e tutti i soci invitano gli sportivi con a cuore i colori azzurri alla riunione, aperta a tutti, che si terrà venerdì 27 Maggio alle ore 21 presso il vecchio Palazzo Municipale. Insieme si tireranno le somme del campionato appena concluso e si organizzerà al meglio la nuova stagione”.