Seconda Categoria

Filandari, domenica la grande festa per la promozione. Artusa: «Un successo di tutti»

La squadra reduce dal secondo posto nella Supercoppa della Provincia pronta a celebrare la vittoria in campionato.

Tutto pronto, o quasi, a Filandari per la festa con i tifosi per la storica promozione in Seconda Categoria. Un traguardo importante per la piccol comunità del Vibonese, giunto al termine di una stagione esaltante, conclusa con la disputa della Supercoppa della Provincia, persa ai rigori con il San Nicola da Crissa, vincitore del campionato superiore e approdato in Prima Categoria. L’appuntamento è fissato per domenica 15 maggio in piazza Municipio.

«Finalmente dopo tanti anni coroniamo un il sogno di una promozionegioisce il capitano Francesco ArtusaLa soddisfazione e tantissima visto gli enormi sacrifici di un gruppo dirigenti eccezionali  coordinati dal presidente Sergio e da Giuseppe,Melia a cui va un grande plauso per l’impegno e la costanza. La ciliegina sulla torta poi  la presenza di mister Ferla persona eccezionale  e un grande motivatore che è riuscito a trovare un’amalgama perfetta , e poi tutto il resto del gruppo persone eccezionionali tra cui spiccano delle individualità pazzesche».

«Io quest’anno dopo tanti anni da dirigente/calciatore, ho scelto di fare il giocatore per essere in campo e dare il mio contributocontinua Artusa Alla fine è stata una grandissima stagione che resterà negli annali di storia del nostro piccolo territorio. il prossimo anno ci misureremo in una categoria superiore, ma non da spettatori ma da protagonisti»,

Domenica 15 maggio alle 17 la grande festa promozione che si davanti al palazzo comunale, con giochi e gonfiabili per bambini e un ricco buffet la sera.