News

SAN NICOLA DA CRISSA Il torneo estivo Arci ha un suo protagonista: Lorenzo Cosentino

Il torneo di calcio Vito Galati, la più importante manifestazione sportiva di San Nicola da Crissa ha un indiscusso protagonista nell’edizione 2022. È Lorenzo Cosentino, il bomber che milita nella formazione “Li parente de la zita”, un nome e un programma per lui. Nelle due partite nelle quali ha giocato, Cosentino ha realizzato 2 gol.

Tutto normale per un attaccante di razza, ma le ha realizzate in 14 minuti spalmate in due partite. Il primo contro il CCAR, un calcio di punizione che non ha lasciato scampo al portiere avversario. Il secondo gol Lorenzo Cosentino lo ha realizzato contro i. Tiki Taka dopo appena 4 minuti dal suo ingresso in campo con un gol da rapace dell’aria di rigore. 

Numero 12 sulle spalle alla Mbappè o alla Henry con la maglia della nazionale francese, Lorenzo Cosentino è il protagonista del torneo più antico di San Nicola da Crissa. Cosentino è il rappresentante Sannicolese del San Nicola da Crissa, formazione che ha vinto il campionato di Seconda categoria e il prossimo anno punta a giocare in Prima, in attesa di palcoscenici più grandi. Insomma, la compagine del presidente Pasquale Fera ha il suo gioiello in casa, dovrà solo sfruttarlo a dovere. Nel frattempo Cosentino segna al torneo organizzato dall’Arci ed ora punta alle altre due partite in programma prima della fine della fase eliminatoria contro Boh il prossimo 23 luglio e Arcipresso il 28.