News

UFFICIALE Mercato, il Sambiase conferma il suo capitano Pape Diop

Continua la campagna di conferme giallorossa prima di andare poi ad affacciarsi sulle eventuali possibilità che offrirà il calciomercato estivo. Dopo i prolungamenti di alcuni profili della scorsa stagione, infatti, arriva anche quello del capitano Bafode Pape Diop. Un tassello fondamentale il suo, vista l’anima che rappresenta all’interno del club.

“Bandiera del Sambiase – si legge nella nota stampa della compagine lametinatrascinatore in campo e fuori, Diop farà parte della famiglia giallorossa anche per la prossima stagione. Una conferma di spessore per il centrocampo di mister Paolo Gallo, quella del classe 1986, che del tecnico cosentino è stato anche compagno di squadra proprio a Sambiase in Eccellenza nelle stagioni 2015/2016 e 2016/2017″.

Insomma, l’ossatura c’è ed è anche bella spessa, sicuramente all’altezza di quelli che sono gli obiettivi sambiasini per la prossima stagione, ovvero quelli di viaggiare ai vertici del campionato di Prima Categoria. Le ambizioni sono importanti, e sicuramente saranno arricchite da qualche nuovo innesto atto a consolidare la rosa. Intanto Diop c’è.