La Sancataldese ha ufficializzato il ritorno di Orazio Pidatella sulla panchina verdeamaranto, all’indomani dell’esonero di Leonardo Vanzetto.
Pidatella torna alla guida tecnica della prima squadra dopo aver già iniziato la stagione alla guida del club siciliano, incarico interrotto ai primi di novembre. Decisiva, ai fini del precedente avvicendamento, era stata la sconfitta esterna sul campo del Sambiase, maturata alla decima giornata di campionato.
Attraverso una nota ufficiale, la società ha confermato la scelta:
«La Sancataldese Calcio comunica di aver riaffidato la guida tecnica della prima squadra a Orazio Pidatella. Il tecnico ha guidato la squadra ad inizio stagione, adesso ritorna per dare il suo contributo alla causa Sancataldese».
Il club ha inoltre fatto sapere che l’allenatore è già operativo:
«Pidatella è già a San Cataldo e oggi sosterrà il suo primo allenamento con i ragazzi. Benvenuto mister, adesso diamo tutto per questo finale di stagione».

