Superlega

Se Reggio Emilia rinuncia c’è ressa per il titolo di Superlega: oltre Vibo altre quattro

La società emiliana non ha ancora sciolto i dubbi circa la partecipazione al massimo campionato, sono tante le società in attesa.

Reggio Emilia dopo la fantastica finale promozione contro Cuneo, si trova adesso ad un bivio importante: partecipare o meno alla Superlega. Non una scelta facile, anche se meritata sul campo, la vittoria ha lasciato aperti una serie di interrogativi, ed in primis la struttura dove giocare le gare interne. Nel frattempo aumenta il novero delle pretendenti, dopo la Tonno Callipo Vibo Valentia altre società sarebbero interessate a rilevare il titolo: Cuneo, Siena, Bergamo e Santa Croce.

Una situazione che potrebbe dare vita ad una sorta di asta al rialzo che servirebbe solo al club emiliano per capitalizzare al massimo la rinuncia alla massima serie. Intanto, il tecnico di Reggio Emilia ha già fatto le valigie in direzione Santa Croce. Una scelta che ha sorpreso tutti, ma che potrebbe essere frutto della rinuncia del sodalizio emiliano a giocare in Superlega. Ovviamente si tratta di indiscrezioni ma, sicuramente, ci saranno sviluppi a giorni.