News

Seconda Cat/E, secondo centro per il Siderno, battuto il Rizziconi

Secondo successo consecutivo per il Siderno che supera perentoriamente il Rizziconi nella seconda giornata del campionato di Seconda Categoria Girone E. Al 41′ del primo tempo arriva il gol dei padroni di casa, sventagliata di capitan Mario Fuda per Carabetta che in progressione dalla destra si inserisce in area, serve Andrea Pasqualino per il vantaggio del Città Di Siderno. Il primo tempo termina sul risultato di 1-0.

Nella ripresa gioco più spezzettato all’inizio da una serie di piccoli infortuni ospiti, ma al 9′ il Siderno raddoppia. Da calcio piazzato capitan Fuda serve in area Andrea Pasqualino che invece di calciare direttamente la stoppa, salta il portiere e mette in rete il 2-0 per il Città di Siderno. Al 42′ del st da rimessa laterale dalla sinistra nasce la rete del gol di Barranca servito ottimamente da Carabetta. Poco dopo spazio per Filippone che rileva Carabetta. Sul finale di partita azione solitaria di Stefano che vede stamparsi il suo tiro sulla traversa, tenta il tap-in vincente Filippone ma l’arbitro annulla. La partita termina sul risultato di 3-0 a favore dei padroni di casa.

Adesso testa già alla prossima gara, Sabato 4 Novembre a Bovalino alle ore 14:30 contro il Benestare.

Città di Siderno – Rizziconi 3-0

Marcatori: 41′ pt e 9′ st A. Pasqualino, 42′ st Barranca

Città Di Siderno: Gullaci G., Pasqualino R., Archinà., Costa G., Fuda V., Caruso V., Pasqualino A., Loccisano, Carabetta A.., Fuda M. (C), Commisso A. A disp: Scruci, Raso A., Figliomeni L., Barranca, Terrioti, Filippone,. Fonte, Riccio, Stefano. Allenatori: T. Costa – R. Raso.
Rizziconi: Condina, Zambara, Cotet, Russo, Mavrivi, Forestieri, Rottura, Russo (C), Cordopatri, Caratozzolo, Gadaleta. A disp: Sciotto, Naso, Bello, Sergi, Prattico’, Marvaso, Ventrice, Tropeano, Mazzu’. All. S. Scarfo’.