News

Seconda Cat., l’esperienza di Lavorato e Barba per lo Sporting Sant’Onofrio

Doppio colpo in entrata per lo Sporting Sant’Onofrio, La società del presidente Vittorio Argirò annuncia che nella prossima stagione in Seconda Categoria vestiranno la casacca giallonera il difensore centrale Bruno Barba e il centrocampista Graziano Lavorato. Si tratta di due calciatori di sicura esperienza e su cui potrà fare affidamento mister Marturano anche per un ulteriore salto di qualità della squadra a sua disposizione.

Lavorato, centrocampista, classe 1991, ha iniziato la sua carriera ad Arena, il suo paese, contribuendo alla vittoria del campionato di Terza Categoria e poi raggiungendo i play off nella stagione successiva. Nel campionato trascorso ha contribuito alla promozione del Piscopio, proprio a danno dello Sporting, in Prima Categoria. Ha giocato anche con la Real Fabriziese, il San Gregorio, l’Asd Sant?onofrio e il San Costantino.

Barba, difensore centrale, classe 1984, ha vestito le maglie di Filogaso e Serrese, Spilinga e Vigor Lamezia in prima Categoria e con il il San Calogero in Promozione.