Volley

SERIE A2 Callipo Vibo, arriva Porto Viro. Parola d’ordine: blindare il primato

Seconda sfida casalinga consecutiva, al PalaMaiata sabato 25. Attiva la prevendita

Quando mancano sei giornate dal termine della stagione regolare, la capolista Tonno Callipo Vibo Valentia ha nove punti di vantaggio su Castellana Grotte, dieci su Santa Croce e dodici su Porto Viro. L’obiettivo dei giallorossi è di blindare al più presto il primato, per preparare con tranquillità la grande sfida dei play off che valgono la promozione in Superlega. La matematica dice che ci sarà ancora da sudare, anche per questo la sfida con la lanciatissima Porto Viro, in programma al PalaMaiata sabto prossimo 25 febbraio (ore 17,00), assume una buona importanza. Vincerla significherebbe quanto meno mantenere invariato il vantaggio su Castellana, ma darebbe una carica ulteriore al gruppo del tecnico brasiliano Cesar Douglas.

Ecco perchè, anche in questa occasione per come già successo nella finale di Coppa Italia, servirà l’apporto del grande pubblico. Per i giallorossi si tratta del secondo impegno consecutivo casalingo, dopo la bella vittoria ottenuta su Cuneo. Per la gara con Porto Viro la società ha comunicato che è già attiva la prevendita.

MODALITÀ DI ACQUISTO: online cliccando sul link https://www.liveticket.it/tonnocallipovolley o recandosi nei punti vendita autorizzati.BIGLIETTO INTERO: 8,00 € (costo prevendita incluso) – BIGLIETTO RIDOTTO: 4,00 € (costo prevendita incluso)