Volley

Serie B2, segnali di ripresa per la Todosport Vibo a Gioiosa Ionica

Il sestetto di Torchia e Iurlaro esce sconfitta, ma a testa alta, combattendo punto su punto

La Todosport c’è e ci crede. La squadra di Torchia e Iurlaro esce sconfitta da Gioiosa Ionica al termine di una partita giocata punto su punto. Le ragazze arancioblu hanno messo in mostra un gioco fluido, veloce e piacevole, a differenza di quanto fatto nelle precedenti gare di campionato. Se fosse arrivato almeno un punto, nessuno avrebbe avuto da recriminare. Anzi sarebbe stato più che giusto per quanto visto in campo.

Infatti le ragazze del duo Torchia- Iurlaro, assenti Lauretta Okoma, ai box per una distorsione e la palleggiatrice Fabiola, il cui tesseramento è in via di perfezionamento, ma con una Sorrenti in più campo, hanno dato il meglio, hanno giocato veramente molto bene. Segnali incoraggianti per un sestetto costruito per poter centrare la salvezza e che nelle prossime giornate dovranno per forza di cose trasformarsi in punti da dover aggiungere alla classifica. Sulla partita rimane il rammarico per il terzo set perso ai vantaggi per degli errori commessi nei momenti topici del parziale. Ora testa alla prossima gara che vedrà le vibonesi impegnate in casa contro il San Lucido.

Sensation Profumerie – Todosport 3-1

Progressione set: 25/22 – 19/25 – 26/24 – 25/15

Sensation Profumerie: Longo, Esposito,Gitti, Scaccino, Argirò, Gitti Marika, Therqaj, D’Elia (L1 ), Salvatore, Cilione, Giubergia, Amante, Barresi ( L2 ).
Todosport: La Gamba, Sorrenti, Mania, Napolitano, Lo Bianco, Dodaro, Lopez, Dodaro ( L ), Lavecchia, Angiletta, Montalbano.