CalcioSerie C

SERIE C. Bubacarr Marong e Angelo Corsi, nomi caldi in difesa per il mercato della Vibonese

La società rossoblà sarebbe interessata ai due giocatori in uscita dal Palermo e dal Cosenza.

Il primo indiziato a lasciare Palermo è Marong. Il centrale gambiano è al centro di una trattativa intavolata con la Vibonese, sulla base di un prestito fino al termine della stagione“, apre così l’edizione odierna del noto quotidiano “Giornale di Sicilia“, La società rossoblù sarebbe dispostiti a prendere il classe 2000 pagando una parte dell’ingaggio. Bubacarr Marong, difensore centrale, 1,90, è infatti in uscita dal Palermo e potrebbe benissimo vestire la maglia della Vibonese che è alla ricerca di un profilo come il suo per la difesa.

Se il giocatore gambiano, arrivato in Italia su un barcone, dovesse vestire la casacca ipponica sarebbe un segno del destino, visto che il suo esordio tra i professionisti è avvenuto con il Palermo un anno fa, il 10 aprile 2021, proprio contro la Vibonese.

Altro giocatore cercato dal ds Luigi Condò nelle ultime ore sarebbe Angelo Corsi, 32 anni, terzino destro attualmente in forza al  Cosenza, dove ha disputato quest’anno 14 gare in Serie B e una in Coppa Italia. Il giocatore non rientrerebbe nel progetto tecnico di Occhiuzzi. Sarebbe una grande iniezione di epsrienza per la squadra di Gaetano D’Agostino, per centrare la salvezza. A Vibo Valentia Corsi ritroverebbe Gigi Condò, l’uomo che nel 2014 portò l’allora centrocampista ciociaro in riva al Crati. Una storia giunta ormai alla fine con 265 presenze una Coppa Italia e una promozione in Serie B.