CalcioSerie C

SERIE C/C. Ultima domenica ai box, il 23 gennaio si gioca, la Vibonese ricomincia con l’Andria

Dopo il rinvio della seconda e terza giornata di ritorno voluta dalla Lega Pro per l’emergenza covid, fra sette giorni si torna in campo.

Ancora una giornata di stop per la Serie C dopo il lungo rinvio optato dalla Lega Pro, causa covid, che ha deciso di fissare la ripresa dei campionati per il fine settimana di sabato 22 e domenica 23 gennaio. Insomma ci sono ancora sette giorni di allenamenti in vista della ventitreesima giornata di campionato e sette giorni per provare a chiudere qualche trattativa di mercato per provare a presentarsi alla ripartenza con qualche “arma” in più.

Discorso che vale soprattutto per la Vibonese che affronterà la Fidelis Andria e dovrà cercare i tre punti per inziare bene il 2022 e restare ancorata al carro che potrebbe portare alla salvezza. Sfida clou della giornata sarà Catanzaro- Palermo, trasmessa in diretta su Raisport.

IL PROGRAMMA DELLA VENTITREESIMA GIORNATA DI SERIE C/C – Domenica 23 gennaio ore 17,30
Avellino-Monopoli, Bari-Catania, Campobasso-Juve Stabia, Foggia-Latina, Monterosi-Potenza, Picerno-Turris, Taranto-Paganese, Vibonese-Fidelis Andria, Virtus Francavilla-ACR Messina. Catanzaro-Palermo (Lunedì 24/1 ore 21 – diretta tv su Raisport).

Classifica: Bari 44; Monopoli 37; Avellino 35; Turris, Palermo, Virtus Francavilla 33; Catanzaro 32; Foggia (-2) 31; Taranto 30; Picerno 29; Juve Stabia 26; Latina 25; Catania (-2) 24; Campobasso, Monterosi, Paganese 21; ACR Messina 17; Fidelis Andria 16; Potenza 15; Vibonese 14.