CalcioSerie C

SERIE C/C. Verso Vibonese- Fidelis Andria, i convocati per la gara del Luigi Razza

La squadra pugliese debe fare a meno di Benvenga e Tulli, mentre la società di via Piazza d’Armi non ha diramato la lista di mister DìAgostino.

Si gioca domani allo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia (ore 17,30) la gara tra Vibonese e Fidelis Andria, valida per la seconda giornata di ritorno. Per quanto riguarda la formazione ospite sono 20 i calciatori convocati dal tecnico Ciro Ginestra. Ci sarà anche l’ultimo arrivo Mirko Bortoletti mentre sono indisponibili Benvenga e Tulli e sconteranno un turno di squalifica sia l’esterno Carullo che il tecnico Ginestra, sostituito in panchina dal suo vice Di Maio.

Per quanto riguarda la Vibonese, la società rossoblu non ha diramato la lista dei convocati, nella quale ci saranno i neo acquisti Blaze e Carosso, oltre al rientrante Marco Spina. Ancora indisponibile, invece, Francesco Golfo che ha iniziato la riabilitazione dopo il brutto infortunio subito il 22 dicembre scorso a Picerno, e non ci sarà lo squalificato Polidori.

Per il resto non dovrebbero esserci problemi per i due portieri Marson e Mengoni, per i giocatori della difesa (resta in blico Vergara) e a centrocampo. Molti i dubbi in attacco, in attesa che l’ultima settimana di calcio mercato regali qualche colpo in grado di far fare il salto di qualitò. Probabile che la lista non sia stata compilata da mister D’Agostino in attesa dell’ultimo giro di tamponi prima della gara o per definire la situazione di alcuni giocatori che potrebbero finire fuori rosa in attesa di essere ceduti.