Serie C

SERIE C Crotone, il ritorno del dg Raffaele Vrenna si presenta: “Siamo ambiziosi”

Il dirigente torna nella società pitagorica dopo la parentesi alla Pro Vercelli. Ufficiale il rinnovo di Golimic e l’arrivo di Chiricò.

Si è svolta, presso la sala stampa del Crotone la conferenza di presentazione del direttore generale Raffaele Vrenna, tornato a ricoprire il ruolo in società dopo la parentesi alla Pro Vercelli. Tanti gli argomenti toccati nel corso dell’incontro, gli obiettivi sono importanti ma ripartiamo con umiltà e ambizione e c’è bisogno del sostegno e della collaborazione di tutti: società, operatori dell’informazione, città, tifosi.

Ecco le prime dichiarazioni della sua nuova esperienza in rossoblù: “Sono felice di tornare ed entusiasta, ho forti stimoli e mi dedicherò a questo progetto con impegno quotidiano: ho una gran voglia di mettere a disposizione la mia passione e le mie idee. Siamo consapevoli dell’importanza di programmare nei dettagli la stagione alle porte, e abbiamo già iniziato: l’obiettivo che ci poniamo, intervenendo a tutti i livelli, è da una parte di ricreare entusiasmo e riconquistare i tifosi, dall’altra di dimostrare che la società – da sempre considerata esempio e modello di gestione virtuosa – può e vuole riposizionarsi ai livelli che ha già dimostrato di poter raggiungere.”

Durante la conferenza, il Direttore Generale ha anche anticipato qualcosa sulla prossima campagna abbonamenti che avrà i prezzi più bassi della storia del Crotone e dunque sarà veramente alla portata di tutti perché lo Scida dovrà tornare ad essere il nostro fortino.

Gli ultimi colpi di mercato

Il Football Club Crotone ieri sera ha comunicato la conclusione di due importanti operazioni: Vladimir Golemic rinnova fino al 2026, Cosimo Chiricò arriva a titolo definitivo dal Padova Calcio. Il contratto di Golemic, è stato infatti prolungato per altre 4 stagioni.

Chiricò, classe 1991,  è un giocatore esperto della categoria dove ha trionfato per tre volte con le maglie di Ascoli, Foggia e Monza. Nell’ultima stagione ha indossato la casacca del Padova realizzando 13 reti tra campionato e playoff. Fantasia e dribbling per il funambolo pugliese che è dotato anche di un gran tiro dalla distanza.