Volley

SERIE C La Lory Volley Pizzo passa al quinto set a Cosenza ed è terza!

De Agazio e compagne soffrono e lottano ottenendo un siccesso prezioso

Vittoria sofferta a Cosenza contro la G.M. Volley 2000 per 3 set a 2 per la Lory Volley Pizzo. Partita combattuta sin dall’inizio con la Lory Volley sempre in vantaggio e subito dopo raggiunta dalle cosentine. La squadra di mister Monopoli è apparsa in leggero affanno a causa dei numerosi infortuni patiti delle atlete in settimana e dai quali non sembravano essersi riprese.

L’ esperienza e la voglia di vincere hanno indirizzato verso Pizzo la vittoria che consente alle ragazze napitine di agganciare al terzo posto la New Hospital Paola a quota 25 punti staccate entrambe dalla seconda Sapori di Pane Volley San Lucido di soli due punti mentre 4 sono quelli di distacco dalla capolista.


Domenica prossima, nell’ultimo turno prima della sosta natalizia, sarà proprio San Lucido a far visita alla Lory Volley in un match che sicuramente offrirà spettacolo e suspense. Una vittoria dal duplice gusto poiché da una parte si potrebbe recriminare per il punto lasciato alle padrone di casa ma dall’altra  aver agganciato il terzo posto è sicuramente motivo di grande orgoglio .

“ Siamo orgogliosi di questa classifica e di come le ragazze interpretano ogni singola gara. Ci mettono il cuore ed i loro risultati sono frutto di tanto lavoro e tanta passione. I mister sono eccezionali e stanno riuscendo nell’obiettivo di creare un gruppo competitivo e che non si sa mai per vinto.” Queste le parole della presidente Valentina Sarlo a fine gara.