Volley

SERIE C La Todosport Vibo con la Elio Sozzi per continuare a volare

La formazione del tecnico Vito Iurlaro ospita la formazione reggina al PalaBorsellino

Appuntamento casalingo per la Todosport Vibo Valentia. La capolista del campionato di Serie C femminile, quando mancano cinque giornate dal termine della regular season ospita al Palaborsellino, domani, sabato 18 marzo, con inizio alle ore 18.00, la la Elio Sozzi Reggio Calabria. Sulla carta la formazionre reggina, attualmente undicesima in classifica con diciannove punti come bottino racimolato in ventuno giornate, non dovrebbe essere un ostacolo per Denise Vinci e compagne.

La Todosport da parte sua ha forti motivazioni per voler vincere questa gara, perchè è fondamentale mantenere il primo posto, sino alla fine della stagione regolare, che potersi giocare in casa, sino alla fine le chance di poter tentare il ritorno in serie B2, categoria assaporata lo scorso anno e lasciata solo per mera sfortuna. Sarà assente ancora una volta Sara Sorrenti, che piano piano sta recuperando da un fastidioso infortunio muscolare. Ricordiamo l’ingresso è come al solito, gratuito.

Da segnalare che in contemporanea il San Lucido, secondo in classifica dietro le todine, ospiterà il Gm Volley, mentre il Paola –terza forza del campionato – sarà ospite del Siderno. Due gare anche queste segnate visto l’ampio divario tecnico in campo.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone, persone in piedi, persone che praticano sport e spazio al chiuso
Nella foto di copertina un attacco di Denise Vinci; sopra: Matilde Buonfiglio in ricezione (FOTO MASSIMILIANO NATALE)