Calcio

SERIE C. Vibonese doppio colpo: ecco Paolo Grillo, in arrivo l’ex Milan Ngom

Approda in rossoblu dopo una stagione divisa tra Cittadella inSerie B e Catanzaro.

Doppio colpo per la Vibonese. Il ds Luigi Condò ha concluso con il Cittadella per l’arrivo in rossoblu di Paolo Grillo, mentre è prossima la chiusura con l’attaccante bergamasco ex Milan Mamadou Bara Ngom, classe 2000.

Paolo Grillo, attaccante esterno, classe ’97, nato a Palermo e cresciuto calcisticamente tra le giovanili del club rosanero ha fatto il suo esordio tra i professionisti con la Robur Siena nella stagione 2016/17. Siracusa, Pro Vercelli, Sicula Leonzio, Cittadella, in B, le altre maglie indossate. ex Robur Siena, Arriva a Vibo Valentia dopo una stagione a Catanzaro, dove era stato ceduto in prestito secco dal Cittadella.

Mamadou Ngom, 21 anni

Ngom, invece, è cresciuto nel settore giovanile del Milan, nazionale azzurro Under 16, è da ben cinque abbi alla Caratese, dove lo scorso anno è andato in doppia cifra in serie D, siglando 11 gol. Sul calciatore avevano puntato i fai anche ci sono anche Renate, Pro Vercelli, Padova e Sampdoria.

Grillo è stato ufficializzato dalla società di via Piazza d’Armi, mentre per Ngom la società si è ai dettagli e,a salvo colpi di scena il giocatore dovrebbe partikre con i compagni per il ritiro di Lorica.