Calcio

Serie C. Vibonese, oggi inizia la stagione 2021-2022: il 23 luglio partenza per Lorica

Oggi, 19 luglio, allenatore, staff e giocatori si ritrovano allo stadio Luigi Razza per iniziare le visite mediche e la preparazione.

Vibonese: si ricomincia. Lasciato alle spalle un campionato tribolato, non solo per il covid, e concluso con la meritata salvezza, la compagine del presidente Pippo Caffo si prepara a vivere una nuova avventua in Serie C. Oggi è il giorno in cui ufficialmente inizia la nuova stagione con il ritrovo di giocatori, tecnico e staff allo stadio Luigi Razza per iniziare le visite mediche, Incontro propedeutico alla partenza per il ritiro di Lorica, dove la squadra effettuerà la preparazione.

Credo che Gaetano D’Agostino saprò guidare la squadra a disputare un buon campionatodice alla vigilia il presidente rossoblu, Dal primo nostro primo incontro ho visto in lui entusiasmo, saggezza e bravura. Siamo in Serie C con il gotha del calcio: Palermo, Catania, Avellino, Messina, Catanzaro, Bari, Foggia. Il nostro obiettivo è di riuscire a centrare i play off, un traguardo importante a cui teniamo tanto. Speriamo di poter avere i nostri tifosi sugli spalti dopo un campionato giocato a porte chiude per il covid“. 

Al Luigi Razza oggi ci saranno giocatori che già l’anno scorso hanno vestito la maglia rossoblu, da Spina a Marson, da Mahrous a Cattaneo a Jherson, fino agli unici due volti nuovi fino al momento portati a Vibo Valentia dal ds Condò: Polidori e Basso.

Venerdì 23 luglio la partenza per Lorica, dove la squadra effettuerà la preparazione prima di fare l’esordio in Coppa Italia.  Il primo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C si disputerà il 13 o 14 agosto mentre il secondo turno il 21 agosto.

Mentre Il campionato di Serie C 2021-2022 inizierà il 29 agosto 2021 e si concluderà il 24 aprile 2022.