Serie D

SERIE D/I Acireale- Vibonese, probabili formazioni. Ancora out Anzelmo

Sarà possibile seguire la partita in diretta su Radio Onda Verde nel corso di Diretta Stadio

Impegno insidioso per la Vibonese, oggi pomeriggio alle 14,30, in casa dell’Acireale, nella dodicesima giornata di campionato. I siciliani occupano la terzultima piazza in classifica, insieme alla Sancataldese, e non hanno mai vinto fra le mura amiche. Pareggi con Cittanova, Real Aversa, Trapani e San Luca, sconfitta con il Lamezia. Un motivo in più, per gli uomini di Massimo Costantino, vecchia conoscenza rossoblù, per dare la prima gioia casalinga ai propri tifosi.

Dall’altra parte una Vibonese che dovrà, ancora, fare a meno di Anzelmo e Szymanovski e che dovrà cercare il risultato pieno ed approfittare dello scontro diretto, tra le prime due della classifica, con il Catania impegnato a Lamezia.

La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Onda Verde (e in streaming),, nel corso di Diretta Stadio. Collegamenti a partire dalle 14,25.

Probabili formazioni

ACIREALE(4-2-3-1): Giappone 01; Patanè 04, Guarino, Russo, Medico 02; Joao Pedro, Bucolo; Tumminelli, Savanarola, Limonelli 03; Carbonaro. All.: Costantino.

VIBONESE(4-3-3): Mengoni; Tazza, Bonnin, Nallo 02, Trajkovski; Scafetta 02, Basualdo, De Marco 04; Bodiang 04, Martiniello, Balla. All.: Modica.

Arbitro: Stefano Peletti di Crema