Serie D

SERIE D/I Cittanova ancora a digiuno di vittorie al Morreale Proto

Ancora un pareggio per i giallorossi che non perdono in campionato da cinque giornate

Anche con il Sant’Agata arriva un pareggio per il Cittanova che al Morreale Proto deve ancora arrivare la prima vittoria stagionale. Arriva comunque un punto che muove la classifica di una squadra, quella guidata da mister Danilo Fanello, che non perde da cinque turni, ma rimane al penultimo posto in classifica in compagnia del Paternò che ha ancora una gara da recuperare. Nell’ambiente giallorosso, comunque, non si dispera anche perchè l’obiettivo salvezza non è una chimera, perchè la squadra gioca e si impegna ed ha in Crucitti un gran trascinatore, e lo ha dimostrato pareggiando contro Catania e Locri e Città di Sant’Agata, vincendo glii scontri diretti in trasferta con Mariglianese e Paternò. Insomma, ci sono tutte le condizioni per risalire la china e conquistare una posizione tranquilla in classifica. Però è un vero peccato sprecare un doppio vantaggio. Ci sarà l’occasione per rifarsi.

CITTANOVA- S AGATA 2-2

Marcatori: 12’ pt Crucitti rig ( C) 17’ pt Giannaula ( C) 41’ pt Bonfiglio rig ( SA) 20’ st Bonfiglio ( SA)

Cittanova: Bruno; Ruano( 40’ pt. Carubini), Figini, Condomitti Gaudio, Rao ( 36’ st Toziano); Aprile ( 22’ st Losasso), Crucitti, Boscaglia ;Giannaula , Rugnetta . A disposizione : De Gaetano, Losasso, Bolognino, Baggini, Toziano, Di Cristina ,Teramo, Guerrisi, Carubini.Allenatore : Danilo Fanello.

S AGATA: Curtosi, Casella,Squillace, Scolaro ( 32’ pt Mazzamuto), Napoli ( 32’ pt Duli), Demoleon, Calafiore, Vitale ( 48’ st Iania), Bonfiglio ( 46’st Maesano) , Morleo, Cicirello ( 35’ st D’ Aleo). A disposizione : Quattrone, Duli, Iania, D’Aleo, Mazzamuto, Raspaolo, Falsetti, Catalano, Maesano. Allenatore : Leonardo Vanzetto

ARBITRO: Spina di Barletta ( Rizzi- Minerva)

NOTE: Al 20’ del primo tempo Bonfiglio ( SA) si fa parere un rigore da Bruno. Ammoniti: Boscaglia ( C) Mazzamuto ( SA) . Recupero 2’pt 5’st . Angoli 3-4.

(La foto di copertina è di Enzo Galluccio)