Promozione

VIGOR LAMEZIA Saladino dopo Palmi: “Una bella vittoria, la dedico a mister Coclite”

Il tecnico biancoverde analizza il match e si gode la vetta con un occhio al mercato

Due settimane di lavoro e risultati che testimoniano di una squadra che ha ripreso fiducia nei propri mezzi, conquistando la vetta della classifica. Può essere più che soddisfatto mister Giuseppe Saladino della sua Vigor Lamezia che ieri ha messo sotto una buona Palmese al Lo Presti, una delle avversarie nella corsa all’Eccellenza. Ma lui al momento preferisce fare un po’ da pompiere, per frenare facili entusiasmi. “Sono contento della vittoria, ma non deve ingannare il risultato – osserva Saladino ai microfoni socia della Vigor -. Abbiamo Incontrato una una grossa squadra e siamo stati bravi a capitalizzare tutto quello che ci è capitato e costruito. L’avevamo preparata proprio in questo modo, mirando a bloccare i loro giocatori bravi, uno è Giuseppe Sapone che io stimo tantissim, ed è andata bene”

Quanto al mercato di dicembre, Saladino chiarisce: “Degli ingressi sono contento perché sono giocatori che cercavamo, ma siamo ancora pochi perché sono usciti in cinquee sono entrati in tre. Quindi qualcuno un altro dovrebbe arrivare spero un under e un altro over”

Prossime sfide: “Ci troveremo di fronte due squadre costruite per vincere questo campionato. Ora pemsiamo ad una squadra alla volta: incrociamo l’Archi, squadra che conosco e che ha un buon allenatore. Sarà una partita difficile, cercheremo di metterli in difficoltà”

Infine la dedica: “Vorrei dedicare questa vittoria mister Antonello Coclite che ci ha lasciato in questi giorni, lo conosco da quando ero piccolino: un uomo straordinario conosciuto da tutti a Lamezia Terme. Sono sicuro che sarebbe stato contento di questa vittoria. Vorrei anche fare un in bocca al lupo a un tifoso che mi hanno detto che oggi dopo la partita ha avuto un incidente, questa vittoria è dedicata anche a lui”.