Serie D

Serie D/I, la cura Mancini funziona: il San Luca affonda la Nuova Igea

(FOTO: ASD SAN LUCA)

I giallorossi giocano una gara attenta e alla fine conquistano un successo importante in chiave salvezza

Il San Luca gioca una delle gare più belle della stagione ed ottiene al Corrado Alvaro una vittoria importante, che vale oro colato, contro la Nuova Igea. La cura Mancini sta facendo sentire il suo effetto sul team giallorosso che non sbaglia una delle partite più importanti di questa fase della stagione in uno scontro diretto per la zona playout.
La gara si mette subito bene per i giallorossi di casa che vanno subito in gol con in gol con Romero. La reazione degli ospiti è immediata ma si conclude con il palo colpito da Longo sul finire del primo tempo. Sul ribaltamento di fronte, un errore del portiere La Rosa consegna a Pelle la palla del raddoppio in pieno recupero.
In piena zona Cesarini arriva anche la terza rete per il San Luca con il lituano Kranauskas, che fissa il punteggio sul 3-0 finale e rimanda i siciliani battuti per la sesta gara consecutiva.

San Luca-Igea 3-0

Marcatori: 1′ pt Romero, 47′ pt Pelle, 45′ st Kranauskas

SAN LUCA (4-3-3): Iannì; Calderone, Fiumara, Giampaolo, Mazzone; Pezzati, Caligiuri, Diarra; Pelle, Ficara, Romero.  A disp.: Mittica, Schembari, Kranauskas, Signorelli, Sofrà, Murdaca, Bordon, Pino, Raso. All. Mancini.
IGEA VIRTUS (3-4-2-1): La Rosa; Triolo, Ferrigno, Della Guardia; Leone, Abbate. Biondo, Ordonez; Calafiore, Longo; Di Piedi. A disp.: Staropoli, Di Cristina, Franchina, Trovato, Buscetta, Coppolino, Trombino, Aveni. All. Di Gaetano.
ARBITRO: Rinaldi di Novi Ligure (Cattaneo-Cucchiar).