Serie D

SERIE D/I La Vibonese a caccia di punti a Trapani: le probabili formazioni

Rossoblu ancora privi di Mengoni ed Hernaiz. non convocato l’ultimo arrivo Lia

Ultima gara in trasferta, del girone di andata, per la Vibonese, impegnata a Trapani. I siciliani sono noni in classifica, insieme al Canicattì, con 20 punti ed una gara da recuperare contro il San Luca. Tante le partenze in casa granata in questa finestra di mercato che ha visto le cessioni di Falcone al Fasano, Mokulu al Riccione, Soprano alla Casertana, Merkaj alla Luparense, Di Domenicantonio all’Acireale e Ceesay al Brindisi. Rescissione di contratto, invece, per Mattia Matese. In entrata si registrano gli arrivi degli under Scuderi(02) dall’Este, Santapaola(03) dal Siracusa e Ngyir(05) dal Gravina.

Nella formazione anti Vibonese non ci saranno Civilleri, Romizi e l’ex di turno Giovanni Giuffrida. Tra i rossoblù probabile partenza dal primo minuto per Anselmo, ancora out Hernaiz e Mengoni.Non convocato l’ultimo arrivato Damiano Lia. Vibonese che a Trapani va a caccia di punti per chiudere nel migliore dei modi al giro di boa che avverrà mercoledì con l’ultima gara del 2022. (La foto di copertina è di Foto Moderna Grillo).

La gara di gioca al Provinciale di Trapani con inizio alle 14 e sarà trasmessa in radiocronaca sulle frequenze di Radio Onda Verde e in streaming.

Probabili formazioni

TRAPANI(3-5-2): Summa(03); De Pace, Gonzalez, Carboni; Pipitone(04), Marigosu(01), Cangemi, Kosovan, Romano(02); Mascari, Musso. All.: Monticciolo

VIBONESE(4-3-3): Rendic(02); Tazza, Bonnin, Sparandeo, Trajkovski; Scafetta(02), Anzelmo(04), De Marco(04); Szymanovski, Martiniello, Balla. All.: Modica.

Arbitro: Sergio Palmieri di Conegliano.