Serie D

SERIE D/I Marsico regala tre punti preziosi al Locri, Canicattì ko al Macrì

Gli amaranto si godono il bomber argentino al quinto centro in tre partite su quattro giocate

Vittoria meritata ma sofferta oer il Locri. la formazione di mister Panarello supera grazia a un penalty trasformato da Marsico un ostico Canicattì, rimasto in partita fino allo scadere e che proprio nei minuti finlai ha dallito co Sidibe l’occasione per pareggiare. Grazie a questi tre punti, il Cavallo Alato può respirare e guardare avanti con fiducia. Il turno di riposo in programma domenica servirà er mettere a punto alcuni aspetti in vista del futuro ed intanto si gode Marsico: Il bomber argentino sale a quota cinque reti in tre gare, quattro quelle giocate in tutto.

Locri-Canicattì 2-1

Marcatori: 35′ pt , 24′ st’ rig Marsico – 3′ Sidibe

LOCRI: Lanziani; Morrone, D. Aquino, Pappalardo, Diakhate, Cuzzilla, Di Venosa, Marsico, Bova, Greco, Comito. A disp.: Spagnulo, Catalano, Marin, Bruzzese, Coluccio, Pasqualino, Ouattara, Rizzo, Barbosa. All. Panarello.
CANICATTÌ (3-5-2): Scuffia; Amenta, Raimondi, Messina; Sidibe, Tempesta, Viglianisi, Diaz, Tedesco; F. Catania, Gambicchia. A disp.: Testagrossa, Cabriglia, Frangiamone, Tavella, Salvia, D’Onofrio. All. Pidatella.
ARBITRO: Giannì di Reggio Emilia (Selleri-Cavallari).
NOTE: Ammoniti Comito, Diaz, Greco, Marsico, Tedesco.