Serie D

Vibonese, Buscè: “Buon pari contro Reggio, una squadra che sta crescendo”

Un pensiero per Dervishi, uscito in barella: “Ci tendo a fargli gli auguri, dispiace che abbia subito un brutto infortunio”

“Se sono soddisfatto del pareggio? Ogni punto serve per muovere la classifica e va bene così!. Così mister Antonio Buscè ha commentato il pari a reti bianche con la Reggina al Granillo. “La partita poteva finire con qualsiasi risultato – aggiunge il tecnico rossoblu nel dopo partita -. La posta in palio era alta per entrambe le squadre e nessuno voleva perdere. Ci sono state occasioni da entrambe le parti e noi abbiamo colpito anche un palo con Ciotti, anche loro hanno avuto le loro occasioni e DEl Bello ha fatto la sua parte. Abbiamo cinvontrato una buona squadra, con giocatori che sanno giocare bele al calcio e che stra crescendo partita dopo partita. Forse con un pò di coraggio potevamo ottenere qualcosa in più, ma va bene così. Per me è un punto importante, ottenuto anche soffrendo in alcune occasioni, ma mai troppo”.

Infine un pensiero per Dervishi, il giocatore amaranto uscito in barella per infortunio nel primo tempo: “Ci tengo a fargli gli auguri. So che ha avuto un brutto infortunio e questo mi dispiace. E’ un ragazzo e spero che recuperi presto”.