Serie D

SERIE D/I Nebbia al Luigi Razza, rinviata Vibonese- Canicattì

Attesi i 45 minuti regolamentari, il direttore di gara ha decretato l’impossibilità di giocare

Una fitta nebbia che è calata fin dalla mattinata su Vibo Valentia, ha costretto al rinvio della gara valida per la 27a giornata di campionato tra Vibonese e Canicattì. Il direttore di gara, Vicardi di Lovere (Bergamo), ha atteso invano i 45 minuti previsti dal regolamento prima di rispedire definitivamente le due squadre negli spogliatoi, in quanto sul terreno di gioco non era possibile distinguere i giocatori e vedere da una porta all’altra. Alle15,15, pertanto, l’arbitro ha decretato il rinvio della gara a data da destinarsi.

Una decisione giusta e secondo regolamento. Ma il meteo che ha voluto giocare un brutto scherzo alle due squadre, ha “deciso” di ripristinare la piena visibilità appena venti minuti dopo la chiusura ed il rinvio del match.

Queste le formazioni annunciate dai due tecnici:

VIBONESE (4-3-3): Rendic 02; Tazza, Bonnin,Sparandeo, Trajkovski; Hernaiz, Anzelmo 04, De Marco 04; Szymanovski, La Torre 04, Balla. A disp.: Mengoni, Caicedo, Samake, Lia, Cintura, Ruggiero, Palazzo, Giammarinaro, Politi. All.: Modica.

CANICATTI’ (4-3-3): Scuffia; Di Mercurio, Raimondi, Tedesco, Fuschi 02; Sidibe, Petrella 04, Scopelliti 04; Sinatrab02, El Hadi 04, Gueye. A disp.: Busa, Conti, Scalisi, Ferraro, Scuderi, maldonado, Licciardello, Iezzi, Rustichelli. All.: Pidatella.

Arbitro: Marco Vicardi di Lovere (Amarante di Castellamare di Stabia, Di Meglio di Napoli).