Serie D

SERIE D/I Notte fonda per il Castrovillari, passa anche il Canicattì

La formazione rossonera alla quinta sconfitta consecutiva

Il recupero non resuscita il Castrovillari. La squadra di mister Pugliese con il Canicattì incassa la quinta sconfitta consecutiva e rimane pericolosamente nelle zone basse della classifica. I siciliani passano al Mimmo Rende per 1-0 grazie ad un gol di Gueye al 44′ del primo tempo.

Il Castrovillari ha l’occasione per pareggiare i conti al 28′ del secondo tempo, l’arbitro concede un calcio di rigore, ma Longo sbaglia dagli undici metri.

Il Castrovillari non vince in campionato dallo scorso 20 novembre contro quando superò il Trapani per 3-0, da allora solo due punti frutto di due pari, il resto solo sconfitte. Domenica trasferta in casa dell’Acireale.


Castrovillari-Canicattì 0-1

Marcatore: 44′ C. Gueye

CASTROVILLARI: Latella; Filomia, Nembot, Aceto, Asllani; Brignola, Cosenza, Romanelli; Dorato, Pittari, Janneh. A disp.: Ammirati, Bonofiglio, Scandurra, Popolo, Loricchio, Popolo A., Santangelo, Tancredi, Dimattia. All. Pugliese.

CANICATTÌ: Scuffia; Di Mercurio, Raimondi, Conti, Scuderi; Sidibe, Scalisi, Sinatra; Scopelliti, C. Gueye, A. Gueye. A disp.: Busà, Petrella, Morana, Maldonado, Sestito, Licciardello, Iezzi, Fuschi. All. Pidatella.

ARBITRO: Criscuolo di Torre Annunziata (Chianese-Amarante).