Serie D

SERIE D/I Nuovi traguardi per il Cittanova, in arrivo una partnership ambiziosa

La società giallorossa ha intrapreso uns serie di incontri con una società del settore energie rinnovabili

Nuovi obiettivi e nuovi traguardi da raggiungere per il calcio a Cittanova. Dopo avere scongiurato la cancellazione della squadra dal campionato di Serie D, con un’iscrizione arrivata in extremis la scorsa estate,la nuova dirigenze ha intrapreso un colloquio interessante con la Ely International Spa, società impegnata in Europa e nei paesi arabi del Golfo Persico nella realizzazione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili ed applicativi per la costruzione.

Secondo quanto diffuso dalla stessa società giallorossa, nei giorni scorsi tra la dirigenza del Cittanova e il presidente della Ely, Germano Ventura, sono intercorsi degli approcci che potrebbero sfociare con l’ingresso dello stesso nell’asset societario e l’avvio di un progetto di partnership. “I tifosi cittanovesi, il Presidente, il Vicepresidente ed i soci Condomitti, D’Agostino, Fazzari, Gerace e Morano, sperano di dargli al più presto il benvenuto ufficiale”, si legge in un comunicato del Cittanova.

L’imprenditore da parte sua ha così commentato la possibile intesa: “Ringrazio il presidente Guido Contestabile e l’intero gruppo societario per l’opportunità. La Ely International Spa ribadisce la grande stima che nutre per la ASD Calcio Cittanovese e l’intero territorio. L’auspicio è di supportare la società e la squadra in maniera concreta, con l’augurio di poter festeggiare insieme le vittorie della ASD Cittanova Calcio. Spero che il nostro esempio, sia seguito anche da altri imprenditori e da altre aziende, perché nella crisi dovuta alla diffusione del Covid-19 lo sport è tra le realtà che maggiormente ne stanno subendo le conseguenze

Soddisfatto, ovviamente, il massimo dirigente giallorosso. “ In un periodo di grandissima difficoltà economica, la scelta della Ely International Spa di investire nel calcio, abbracciando il progetto sportivo dell’ASD Cittanova Calcio è motivo di grande soddisfazione per l’intero popolo giallorosso fa sapere Guido Contestabile. Insomma, si va verso un Cittanova più forte ed ambizioso che fa sognare i tifosi.