Serie D

SERIE D/I Programma e arbitri della 16a giornata. Tre gli anticipi

San Luca – Castrovillari si gioca sabato 17 dicembre a Locri. Trapani- Vibonese inizia alle 14

Sono tre le gare che si giocano in anticipo domani, sabato 17 dicembre. Si tratta di Ragusa – Licata in programma allo stadio Aldo Campo di Ragusa con inizio alle 15, San Luca – Castrovillari che si gioca allo stadio Macrì di Locri alle ore 15,00, e Real Aversa- Mariglianese previste per le ore 14:30 presso lo Stadio Comunale di Arienzo. Tuto il resto del programma si giocherà domenica alle 14,30, tranne Trapani – Vibonese il cui inizio è stato anticipato di mezz’ora.

Per la prima volta in stagione il Catania dovrà giocare in trasferta senza il supporto del suo caloroso pubblico. Succederà a Santa Maria del Cilento, dove la Prefettura ha vietato la trasferta ai tifosi etnei a causa di problemi strutturali dello stadio. Deicione che ha scatenato non poche polemiche, come riportiamo in questo articolo.

Il programma della 16a giornata e gli arbitri

17 dicembre 2022 – ore 14,30

Canicatti -Cittanova: Domenico Mascolo di Castellammare Di Stabia (Alessandro Ceci di Frosinone e Angelo Di Curziodi di Civitavecchia)

Acireale – Paterno: Marco Di Loreto di Terni (Simone Piomboni di Citta’ Di Castello e Mauro Ottobretti di Folign)

Trapani – Vibonese: Sergio Palmieri di Conegliano (Alberto Callovi di San Donà Di Piave e Alessia Cerrato di San Donà Di Piave)

Lamezia Terme – Citta Di S.Agata: (Alessandro Colelli di Ostia Lido (Francesco Raccanello di Viterbo e Niroy Emilio Gookooluk di Civitavecchia)

Santa Maria Cilento – Catania: Michele Maccorin di Pordenone (Carlo De Luca di Merano e Badreddine Mamouni di Tolmezzo

Ragusa – Licata: Fabrizio Arcidiacono di Acireale (Antonio Nicolò di Milano e Lorenzo Riganò di Chiari)

Real Aversa – Mariglianese: Nirintsalama T. Andriambelo di Roma 1 (Valeria Spizuoco di Cagliari e Vickraj Andrea Gookooluk di Civitavecchia)

San Luca – Castrovillari: Umberto Spedale di Palermo (Ionut Eusebiu Nechita di Lecco e Doriana Isidora Lo Calio di Seregno)

Sancataldese -Locri: Angelo Davide Lotito di Cremona (Andrea Manzini di Voghera e Federico Mezzalira di Varese)