Serie D

Serie D/I, Reggio pensa già ai play off con la Vibonese. Trocini: “Saremo al massimo”

Sfida tutta calabrese nella semifinale. Chi vince affronterà probabilmente in finale il Siracusa

REGGIO CALABRIA – Il dado è tratto. Manca una sola giornata al termine della stagione regolare, ma molti verdetti sono già dati. La semifinale play off sarà tra Vibonese e Reggio Calabria. Le due squadre si troveranno di fronte al Luigi Razza il prossimo 12 maggio. La vincente affronterà in finale probabilmente il Siracusa, che ancora però deve conoscere l’avversaria della semifinale (una tra Sant’Agata, Real Casalnuovo e Acireale).

.Mister Bruno Trocini ha parlato ieri dopo la quinta vittoria consecutiva della sua Reggina contro la Sancataldese, che le ha consentito di rimanere a cinque punti dalla Vibonese vittoriosa a Portici.

In merito alla sfida della post season, Trocini ha affermato: “Ci arriveremo nel modo giusto e di slancio. I numeri lasciano il tempo che trovano, conterà essere al massimo il 12 maggio sia fisicamente che mentalmente. Disputare l’incontro in casa avrebbe rappresentato un grande vantaggio, ma sono sicuro che i nostri tifosi non ci lasceranno soli. Sarà una gara da vincere, anche nell’ipotesi dei 120′. La Vibonese ha meritato il vantaggio di avere a disposizione due risultati su tre, ma andremo a giocarcela”.