Serie D

Serie D/I, ufficiale: Renato Mancini è il nuovo allenatore del San Luca

Il tecnico ex Locri e Vado siederà sulla panchina che è stato di Natale Iannì

Il suo annuncio era nell’aria già da tempo. È stata una trattativa lunga e complessa perchè Mancini chiedeva al San Luca garanzie alla società, che evidentemente sono arrivate dopo l’annuncio del nuovo organigramma e di qualche novità sul fronte economico.

Da oggi Renato Mancini guiderà la squadra giallorossa in questa fase cruciale della stagione. L’annuncio arriva dal club aspromontano. “La scelta di mister Mancini – si legge in una.notaè stata fatta con attenzione e fiducia nel suo talento e nella sua esperienza nel mondo del calcio“.

Come tutti sanno, attraversiamo un momento difficile in campocontinua il comunicato del San Luca –, ma vogliamo rassicurare la nostra appassionata tifoseria che stiamo lavorando instancabilmente per superare tutte le difficoltà. La nomina di Mister Renato Mancini è parte integrante del nostro impegno nel raggiungere gli obiettivi prefissati per questa stagione”.

Ed ancora: “Mister Mancini porta con sé una carriera ricca di successi e una visione strategica che siamo certi avrà un impatto positivo sulle prestazioni della squadra. La sua competenza tecnica, la passione per il calcio e la sua capacità di motivare i giocatori sono elementi fondamentali che contribuiranno a un miglioramento significativo delle nostre prestazioni. Chiediamo alla nostra fedele tifoseria di continuare a sostenerci in questo percorso. Siamo consapevoli che ogni partita è un’opportunità per dimostrare il nostro valore e la nostra determinazione. La vostra presenza sugli spalti è fondamentale per creare quell’atmosfera positiva che può fare la differenza e raggiungere i nostri obiettivi stagionali.