Eventi

La vibonese Sara Sorrenti, in arte Sarafine, vince X-Factor 2023!

La cantautrice ha trionfato con il suo singolo “Malati di Gioia”

Sarafine è la vincitrice di XFactor 2023. Sarafine è il nome d’arte di Sara Sorrenti, 34 anni, artista nata a Vibo Valentia, ma trasferita da tempo a Bruxelles.

Il suo brano “Mal²ati di Gioia” ha convinto giuria e pubblico a casa che hanno premiato il talento della giovane cantautrice. «Ringrazio tutti, il mio giudice Fedez, sono felicissima».

Malati di Gioia, l’inedito di Sarafine

L’inedito di Sarafine “Malati di Gioia” è scritto e prodotto dalla stessa cantautrice calabrese ed esplora la vita della generazione nata tra gli anni ’80 e ’90, specialmente coloro che sono cresciuti in provincia con aspettative borghesi.

Questo il testo:

“An apple a day keeps the doctor away

What if Today I want the doctor to stay

Malati di gioia, benvenuti!
Questo è il vostro show
E come Pinocchio nel paese del Balocchio

Voglio vedervi volare con la fantasia
O citando il poeta Franchino
Voglio vedere…
La magia

Ho completato gli studi in Economia aziendale Ho accumulato una carriera di sette anni in fiscalità internazionale Parlo inglese fluentemente per quelli che lo parlano male Ma Signori e Signore se c’è una cosa che so veramente fare È ballare”…”

Gli auguri del sindaco di Vibo Valentia

A Sarafine sono arrivato immediati gli auguri di Maria Limardo, sindaco di Vibo Valentia. “È una vittoria che ci inorgoglisce. Ti aspettiamo.in città per festeggiare insieme”.