Serie D

SERIE D Il San Luca si affida all’azioniariato popolare, aprendo ai soci abbonati

Per affrontare il massimo campionato dilettanti, iìla società reggina ha studiato una formula che allarga la base sociale con i tifosi.

Prima sembrava che il titolo dovesse essere ceduto, poi che la società non si dovesse iscrivere al campionato. Alla fine i dirigenti del San Luca hanno tirato fuori denti e unghie e hanno deciso di andare avanti nel sogno della Serie D per il piccolo centro aspromontano. Per trovare maggiori fondi ci si è così ingegnati da arrivare ad una sorta di azioniariato popolare, in cui in base all’abbonamento sottoscritto (e al contributo dato), si diventa soci a tutti gli effetti con tanto di diritto di voto nelle assemblee societarie.

La carta socio denominata “Black”, infatti, fa diventare chi la sottoscrive socio a tutti gli effetti della Asd San Luca per una stagione, con tanto di riconoscimento del diritto di partecipare attivamente alle riunioni programmatiche che si terranno nei mesi di settembre 2022 e fennaio 2023, con diritto di voto, oltre che alle riunioni straordinarie, alle votazioni deliberanti, e alle numerose attività aventi ad oggetto la gestione della squadra.

La carta socio “Gold”, fa diventare soci a tutti gli effetti della ASD San Luca per una stagione, ma senza diritto di voto. Con la carta socio “Silver” e “Green”, invece, fanno diventare semplicemente socio sostestitore. La società nei giorni spubblicherà su siti e social un link per il download dei moduli aderenti alleì cardìper permettere a chiunque vorrà di procedere per sostenere il progetto ASD San Luca 1961.