Volley

SERIE D. La Lory Volley non conosce ostacoli, travolge il Rossano e fa poker di successi

La squadra napitina centra il uqarto successo in quattro gare e viaggia a punteggio pieno e con zero set persi.

Arriva la quarta vittoria su quattro partite disputate per la Lory Volley Pizzo che sbanca Rossano. Anche questa volta le ragazze napitine si sono imposte con un secco 3-0 consolidando così il primato in classifica seguite a 2 lunghezze dalla Jonica.

Sino ad ora la squadra rivelazione del campionato ha portato a casa 12 set vinti contro 0 persi. Dato, questo, che dimostra il valore assoluto delle ragazze di coach Monopoli e del suo secondo Simoncelli.

Primi due set volati via con grande disinvoltura della compagine pizzitana che si aggiudica i parziali 8-25 e 16-25. Nel terzo set impennata d’orgoglio della squadra Rossanese che regala un set tiratissimo vinto dalla Lory Volley con il punteggio di 21-25. La squadra di Rossano ha mostrato grande carattere e potenzialità molto importanti vista la giovane età  delle sue atlete.

La Lory Volley ha disputato la solita regolare partita cedendo qualche punto in più nel terzo parziale ma rimanendo sempre in pieno controllo del match .Appuntamento a domenica prossima 14 novembre ore 18:00 al Palarcobaleno di Pizzo dove sarà di scena la partita contro la Synapsi Volley reduce da una sconfitta casalinga ieri pomeriggio tra le mura amiche .