Volley

SERIE D. La Lory Volley Pizzo mette a segno il dodicesimo centro e continua a… volare

Domenica 13 la squadra napitina torna a giocare al PalArcobaleno dopo due mei di lontananza.

Arriva la dodicesima affermazione in campionato per le campionesse della solidarietà. Questa volta ad abdicare sono le ragazze del Città Metropolitana di Monasterace. L’ennesimo 3-0 di Capitan De Agazio e compagne oramai lascia poche speranze a chi insegue seppur disputando un eccellente campionato .Quella che stanno realizzando le ragazze napitine è, a tutti gli effetti, una vera cavalcata vincente. Ricordiamo che sino ad oggi nessun team è riuscito nell’impresa di strappare almeno un set al sestetto di Mister Monopoli e del suo secondo Simoncelli.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone e persone in piedi

La partita ha fatto registrare un bellissima nota di sport. Nella formazione che ha sfidato le reggine ha infatti esordito la giovane 2008 Annalisa Aracri promettente Under e futuro punto fermo della società. Non è mancato il sostegno dei propri tifosi giunti in 50 a Monasterace.

Domenica prossima la squadra sarà di scena a Pizzo dopo due mesi di assenza dal Palarcobaleno. A far visita alla capolista saranno le ragazze della Blue Angels Volley Academy di Cotronei. Giorno 20 marzo invece si disputerà a Siderno lo scontro che probabilmente definirà la regina del torneo contro la Bar Ettore Pallavolo Jonica . Match da non perdere assolutamente.