Serie D

SERIE D Ufficiale, la Vibonese è iscritta, staff tecnico tra sette giorni

La società rossoblù ha ufficializzato l’avvenuta iscrizione al campionato di Serie D.

Dopo tanti giorni di silenzio, arriva il primo comunicato ufficiale da via Piazza d’Armi. Come avevamo ampiamente anticipato la Vibonese ha formalizzato l’iscrizione al campionato di serie D 2022-2023, mentre non arrivano novità per lo staff tecnico, ancora una volta rinviate alla prossima settimana. Per quelle che sono le notizie da noi apprese, in lizza per la panchina rossoblu sono in tre, in pole ci sarebbe Angelo Galfano, seguito a ruota da Giacomo Modica che però ha tante richieste (anche da Catania) da valutare, ed infine Carmelo Condemi.

Certo che bisogna fare presto, i tempi stringono e tante società sono già all’opera. È vero che il mercato non è ancora decollato, anche perché il termine per le iscrizioni scade oggi, 15 luglio, alle 18, e ci sono alcune società in bilico anche nel.probabile girone della Vibonese. Come sempre cercheremo di tenere informati i tifosi.

Questo il comunicato della Vibonese:

“L’U.S. Vibonese Calcio comunica di aver perfezionato l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D 2022/2023 depositando telematicamente tutti i documenti necessari al completamento della pratica.

In via di definizione, invece, lo staff tecnico, che verrà presentato ufficialmente ai tifosi e alla stampa la settimana prossima”.