Serie D

SERIE D San Luca scatenato, annunci a raffica: Damato, Prrocka e Agustin Ale

La società reggina ha ufficializzato anche glòi under Francesco Murdaca e Antonio Giorgi.

Ottenuta la qualificazione al primo turno di Coppa Italia a spese del Castrovillari e a pochi giorni dal secondo impegno a Cittanova (domenica prossima), il San Luca piazza colpi importanti sul mercato. La società reggina annuncia in un solo colpo ben cinque trattative portate a termine. Tra queste spicca quella che ha portato in giallorosso Agustín Ale, difensore centrale di livello assoluto, classe 1995, alto 1,92. Nella sua carriera ha vestito le maglie del River Plate, del Delfín SC, del Guayaquil City, dell’Olimpia Asuncíon e del Coimbra.Ha vestito la maglia della Celéste U20 e vanta 11 presenze in Coppa Libertadores e 6 nella Copa Sudamericana.La roccia di Las Piedras con la sua garra charruaè promta adare una mano al progetto del San Luca.

Il secondo colpo porta il nome di Andrea Prrockq, centrocampista classe 2003.Nella sua carriera ha vestito le maglie del Prato, delle giovanili della Sampdoria, delle giovanili della Fiorentina. A seguire: Claudio Damato, difensore forte e duttile, classe 2004.Nella sua carriera ha vestito le maglie del Foggia e del Lavello Calcio, ed i due giovani prodotti del vivaio Francesco Murdaca e Antonio Giorgi.

Ufficializzato anche lo staff tecnico, guidato ovviamente dall’allenatore della prima squadra Ciccio Cozza. Al suo finaco ci saranno: allenatore in seconda: Pasqualino Canonico; preparatore atletico: Antonino Ollio; preparatore dei portieri Guglielmo Telli; fisioterapista : Andrea Logozzo.