Serie D

SERIE D Ufficiale, la Vibonese cala gli assi Szymanowsky, Luis Hernaiz e Trajkovski

Due giocatori si esperienza e un giovane di buone prospettiva per Giacomo Modica.

Tris di assi per la Vibonese che ha ufficilizzato l’ingaggio a titolo definitivo dei calciatori Alexander Szymanowsky, Luis Hernaiz e Dejan Trajkovski.

Alexander Szymanowsky, 33 anni, 1,78 di altezza, è un calciatore argentino di origini polacche, esterno d’attacco classe ‘88, può giocare sia a sinistra che a destra, vanta esperienze anche in Liga spagnola tra le fila del Leganés e in Superligas danese con il Bröndby (29 presenze e 5 reti).

Dejan Trajkovski, in copertina l’argentino Alexander Szymanowsky

Dejan Trajkovski, 30 anni, ‘nato a Maribor in Slovenia, è un terzino sinistro con esperienza nella massima serie olandese e slovena. Con la squadra della sua città ha vinto quattro titoli nazionali due coppe e una supercoppa di Slovenia. Trajkovski è stato convocato per la prima volta nella nazionale maggiore  per la partita di qualificazione a UEFA 2016 contro San marino nell’ottobre 2015. Ha debuttato con la squadra un anno dopo, l’11 novembre 2016 contro Malta.

Luis Hernaiz

Luis Hernaiz, 22 anni, di nazionalità spagnola, invece, è un jolly di centrocampo che ha nella velocità una delle sue doti, con propensioni offensive che può giocare sia al centro che sugli esterni. Arriva dal Polideportivo Cacereño, che gioca nella quarta serie spagnoa, dove ha giocato 24 partite e segnato un gol. E’ cresciuto nelle giovanili di Altletico Madrid e Villareal.
I tre nuovi giocatori rossoblù sono già a disposizione dello staff tecnico nel ritiro di Cotronei.