Serie D

Serie D, una Vibonese senz’anima cade di brutto a Ragusa

I rossoblu di Modica perdono malamente una gara in cui non sono mai stati incisivi

Finisce nel peggiore dei modi la stagione della Vibonese con la rotonda sconfitta per 3-0 in casa del Ragusa. Una gara alla quale i rossoblù non avevano nulla da chiedere a differenza dei padroni di casa che con i tre punti di oggi si aggiudicano la possibilità di giocare in casa lo spareggio salvezza contro, molto probabilmente, il Real Aversa in attesa del recupero San Luca-Licata.

Una Vibonese scesa in campo in versione vacanziera senza mai impensierire gli avversari che con facilità hanno gestito la gara e colpito al momento giusto causando la tredicesima sconfitta stagionale, in campionato, per Ia formazione del presidente Caffo.

Archiviata la non brillantissima stagione, chiusa con un ottavo posto, le attenzioni dei tifosi è, ora, proiettata al futuro. Dopo la nomina del nuovo direttore generale, Antonello Gagliardi , da un giorno all’altro, è attesa l’ufficializzazione dell’ingresso di nuovi soci all’interno della società dopodiché si penserà al nuovo direttore sportivo che avrà il compito di costruire la squadra della prossima stagione.
Quella nuova stagione che, finalmente, potrebbe regalare tante soddisfazioni a tutti i tifosi rossoblù.

Ragusa – Vibonese 3-0

Marcatore: 20′ pt Pertosa, 15′ st Cess, 40′ st Pertosa

Ragusa: Pitarresi, Napoli, Manfrè, Cacciola, Cess, Iseppon, Strumbo, Pertosa, Meola, Varela, Randis (34′ pt Marin),. A disp.: Truppo, Bozzanga, Patanè, Grasso, Lapalce, Di Stefano, Messina, Falla. All.: Raciti

Vibonese: Mengoni, Amabile, Bonnin, Sparandeo, Lia, Ayad, De Marco, Giammarinaro, Szymanowski, Scafetta, Albisetti. a disp.: Bottino, Abbenante, Caligiuri, Hernaiz, Cintura, Palazzo, Anzelmo, La Torre, Politi. All.: Modica

Arbitro: Mazzoni di Prato (D’Alessandris-Brizzi).