News

“Sono positivo al Covid”, annuncio shock su istangram e panico a Soverato

Dopo aver effettuato il tampone, un giovane di Girifalco ha annunciato su Instagram la sua positività al Covid-19. Il giovane si è affidato ai social, rivolgendosi a tutti coloro i quali sono entrati in contatto con lui o che, comunque sia, hanno frequentato di recente due discoteche di Soverato: «Ragazzi – ha scritto il giovane – capisco che voi possiate avere paura, però cercate di capire anche le mie di paure. Ho 2000 messaggi e 700 chiamate perse. Lo scrivo qui in modo da raggiungere più persone possibili: chiunque sia stato a stretto contatto con me negli ultimi 14 giorni si faccia un tampone. Chiunque, tra sabato e domenica, sia stato al Noa Club e al Circle Club di Soverato si faccia un tampone. Sì, sono positivo al Covid-19».

Intanto il sindaco Ernesto Alecci su Facebook ha annunciato un’ordinanza con la quale disporrà la chiusura delle discoteche.

Intanto nella giornata odierna la presidente della Regione Calabria ha adottato un’ordinanza con la quale dispone la chiusura in tutta la Calabria delle discoteche e di locali da ballo, all’aperto o al chiuso.